Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2017, 14:56   #2
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao anche io sto allestendo la mia prima vasca discus sui 400 litri. Intendi prenderli giovani da accrescere o già adulti? Essendo nelle tue stesse condizioni di neofita discus sto studiando peggio che all'università. Da quello che ho capito se sono in accrescimento meglio lasciare la vasca spoglia ed essere ossessivi nella pulizia e nei cambi d'acqua (anche 50% e più ogni giorno se necessario) - quindi anche una filtrazione rudimentale basta (vedi tutte le vasche nelle serre con delle semplici spugne ad aria). Una volta cresciuti o se acquistati direttamente adulti allora l'arredo, le piante ed il filtraggio possono prevedere un incremento. Gli altri fattori importanti sono la qualità dei pesci acquistati (possibilmente tutti in una volta dallo stesso allevatore) e l'alimentazione. Ripeto questo è il riassunto di quello che ho afferrato ma suggerimenti e correzioni sono bene accette. Ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11513 seconds with 14 queries