Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2007, 17:51   #28
Scubadoggy
Plancton
 
Registrato: Apr 2007
Cittā: nettuno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 69
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Scubadoggy

Annunci Mercatino: 0
puntini bianchi per cambio vasca .

salve,
ho dei problemi di puntini bianchi dopo aver cambiato vasca , i pesci ,(2 lflavescent ,un veliferum piccolo , un hepatus ,un pomac.imperetor , +4 ocellaris ,un klarky .nelle prima vasca di 400 l stavano tutti in perfetta salute ,. dopo il cambio nellea nuova di 740l sono arrivati i maledetti puntini . sto somministrando da subito succo d'aglio con idroplurivit ad ogni pasto , ma non son riuscito ancora a debellare la malattia , e morto il pomacantus i. ed il clarky DOPO UNA SETTIMANA , gli ocellaris e la decora non hanno alcun puntino , tutti compresi i puntinati mangiano con vero appetito , nuova vasca dovrebbe farli vivere molto meglio , ed ho cercato di ambientarli al meglio possibile durante il cambio vasca. la vasca e di 750l
schiumatoio DALTEC AP 600 FILTRO PERCOLATORE DA 2000 L , CHE IN SEGUITO ELIMINERO, PER DAR SPAZIO ALL'ECOSISTEM, 4 POMPE DI MONIMENTO KORALIA DA 3200L REATTORE DI CALCIO DALTEC 601 NON ANCORA IN FUNZIONE, 120 K DIROCCIA VIVA . QUINDI CONTINUO CON LA CURA IN ATTO , QUANTA AQUA DOVREI CAMBIARE AL PROSSIMO RICAMBIO ?? SALUTI
__________________
Walking ower the rainbow.... !!!!
Scubadoggy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13620 seconds with 14 queries