Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 11:25   #25
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Non condivido per nulla questa politica DISTRUTTIVA che lo staff di AP ha intrapreso tramite quello squallido e stupidissimo gruppo di ignoranti saccenti! ma avete il salame sugli occhi?
Ma vi rendete conto che quel gruppo è "un biglietto da visita" per il sito/forum? ma perchè lasciate che un forum come AP, con anni di esperienza sulle spalle, con utenti iscritti da quasi 10 anni come me, venga infangata da gente del tutto ignorante in materia, saccente, maleducata, e soprattutto professano maltrattamenti palesi, oltre a dare consigli allucinanti! ..e voi che dite? "mah, fa pubblicità, lasciamo che arrivi a 10000 utenti e poi vediamo"

Perchè secondo voi un utente medio che arriva sul gruppo di AP, andrà poi sul forum!?!? seeeeee convinti voi Forse qualcuno, i più scaltri e intelligenti, tutti gli altri, DA COME SI VEDE PALESEMENTE, bevono ogni consiglio ridicolo che ricevono dal professor "so tutto io" di turno!
Daltronde è proprio ciò che offrono quei gruppi, velocità e poca professionalità! Uno ha fretta di sapere o di risolvere il problema di turno, e che fa? scrive sul gruppo di AP.. poi va a fare le commissioni, torna, e trova 3mila commenti dei quali nessuno si salva, ed ecco un altro acquariofilo con la vasca presto in cantina!
Chi cerca informazioni VERE e ha voglia di IMPARARE e CONTINUARE in questo hobby, di certo non va su FB a cercare informazioni e consigli, ma bensì su "google" per poi arrivare su un eventuale forum come questo, o uno specifico...

A parte il fatto che non credo proprio che AP abbia bisogno di questo tipo di pubblicità, preme distinguere se volete SOLO affluenza in modo da avere più click e quindi più incassi, oppure se volete mantenere una linea professionale e consapevole (magari con qualche euro in meno), da trasmettere ai nuovi utenti.. Di solito la professionalità e qualità vince sui numeri, in questo campo...

E ve ne dico un altra, essendo iscritto anche ad altri forum, prettamente specifici (Discus ecc), anche loro hanno forum, più pagina e gruppo su FB.... si ma, tutto sotto controllo! NON PERMETTONO che vengano dispensati consigli al di fuori del forum, intervenendo su FB di continuo... insomma, MODERANO. NON PERMETTONO che certi ignoranti scrivano, bloccano, puliscono, reindirizzano al forum e così via! perchè su AP non è così?

Vi posso assicurare caro staff di AP, (e ve lo dico io che non sono nessuno, ma son qua da 10 anni, la mia esperienza ce l ho anche se non ho 30000 msg sotto al mio nome, ne ho viste tante e senza tutti noi appassionati seri che siamo "nessuno", AP non sarebbe nulla!) state facendo una pessima figura in primis, verso chi è iscritto a questo forum con passione e costanza, e secondo verso tutti quelli che si affacciano a questo hobby, dando come prima immagine un gruppo di caproni frustrati che qua sul forum non scrivono, in quanto verrebbero come minimo contraddetti, e quindi danno prova della loro saccenza dove nessuno può contraddirli!

Una volta, SOLO UNA sono intervenuto, prendendomi parole e insulti!

Allora, le cose sono solo due se tenete al buon nome di AP, a tutti i vostri utenti seri e tutto ciò che c'è dietro..

- O moderate SERIAMENTE quel gruppo ( e di volenterosi svegli e intelligenti che potrebbero farlo ce ne sono)
- oppure chiudete il gruppo.

Fateci sapere, almeno in rispetto di chi questo hobby lo prende sul serio
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13263 seconds with 14 queries