Discussione: Primo Reef Newa 30 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 16:33   #7
Acquaworld
Avannotto
 
L'avatar di Acquaworld
 
Registrato: Nov 2015
Città: Oltrepo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caspita, davvero, da pochi giorni mi sto rendendo conto che non è per nulla facile fare una rocciata decente.
Ammetto di aver improvvisato, cercando di lasciare un po di spazio tra le pareti e che il tutto non fosse troppo ammassato.
Probabilmente da inesperto, ho preso anche roccie non molto predisposte per la tipologia di acquario.
Al più presto provo a fare quello consigliato.
Quindi:
Quella alto a sinistra coricata in orizzontale, però che segue il lato sinistro del vetro giusto?
Penso che in orizzontale, verso il vetro posteriore non so se ci sta, ho paura che vada a sbattere contro quella principale di destra.

Che dici?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paologe Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per il video.... per me che sto seguendo molto la Neva sembra essere la conferma che è molto silenziosa , lo userò per convincere la moglie
Vai vai!! Parti con l'opera di convincimento..altrimenti portalo a casa e stop!!
Scherzi a parte, sinceramente, non ho problemi di quel genere..avevo all'inizio pure io questo dubbio, ma non ti accorgi di nulla, il tutto risulta essere molto silenzioso..poi sarà ma....a casa mia, fa più rumore il frigorifero...

Ultima modifica di Acquaworld; 19-11-2015 alle ore 16:38. Motivo: Unione post automatica
Acquaworld non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace paologe Piace questo post
 
Page generated in 0,14711 seconds with 15 queries