Discussione: Primo Reef Newa 30 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 16:04   #4
Acquaworld
Avannotto
 
L'avatar di Acquaworld
 
Registrato: Nov 2015
Città: Oltrepo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i primi feedback che mi state dando, per me fondamentali per capire la giusta direzione.
Tecnica e teoria..sto a zero...
Allora, esatto, per ora non ho preso ancora pompe di movimento, cosa che farò ed ero orientato, leggendo su altri post, credo che una nano Koralia possa andar bene.

Alegiu, mi hai confermato il dubbio che avevo.
Ne ho due grosse nella rocciata frontale, altre in zone non facilmente ripulibili anche se per il momento sono piccole.
Avevo chiesto consiglio a un negoziante se fosse stato il caso di eliminarle con la tecnica dell' aceto. Mi ha risposto che sarebbe inutile toglierle in fase di maturazione, tolte quelle ne avrei delle altre...consigliandomi più avanti di inserire gamberetti che spazzerano via il tutto..
Che dite? Siringo?

Mentre per la rocciata, ti confermo che è un effetto ottico della foto. Ovvio, non ho moltissimo spazio, giusto quei 2 cm dalle pareti della vasca.
Ho sul cellulare un video che avevo fatto al volo da far vedere a un mio amico, interessato alla stessa vasca...vi passo il link, lasciate perdere la qualità e come registrato..ma forse vi aiuta a capire se c'è qualcosa che non va nella rocciata.
grazie davvero..

https://www.youtube.com/watch?v=ctpT...ature=youtu.be" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
Acquaworld non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13487 seconds with 14 queries