Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2016, 20:23   #257
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
..a me non sono mai sembrate le foto di una megavascaincostruzione....
..pero' chi gli rispondeva e si scioglieva in offerte di collaborazione forse ci avra' visto qualcosa....

Infatti, era evidentemente una piscina.

Come già detto ma vedo che è necessario ripeterlo:

"Io penso che prima di dare addosso alla gente bisogna avere certezza di fare la cosa giusta, nel modo giusto.

Se vedi i miei interventi in questo thread, fin dall'inizio, sono stati molto risicati perchè avevo la quasi certezza si trattasse di un troll, ma poteva trattarsi anche di un coglione a cui avevano fatto credere possibili certe cose.

Per non incorrere in errori, devi trattare tutti come se fossero veri e senza criticare ma cercando di correggere, poi ti regoli di conseguenza, un po' come come con quelli che fanno domande a cui vorrebbero la risposta che fa più comodo..."

Entro più nel dettaglio delle considerazioni che ho fatto:

1) è un troll, evidenti provocazioni (ora vado a prendere le pietre, no, la lava, no, l'acqua)

2) è uno che stava costruendo una piscina e poi gli è venuta l'idea (o gliel'hanno data) di fare quella stronzata

3) è uno completamente coglione che crede di poter fare quello che vuole solo perchè ha i soldi ma è mal consigliato

Ripeto: poichè siamo TUTTI ospiti di un forum e dovremmo avere TUTTI l'interesse a mantenere "dentro" il forum la gente, non farla scappare, prima di mandare qualcuno a quel paese OGNUNO DI NOI deve essere certo di quello che sta facendo, senza correre il rischio di offendere nessuno.

Punto.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 5 Mi piace
Mi piace Wurdy, Alen1, tene, paologe, N/A Piace questo post
 
Page generated in 0,12188 seconds with 15 queries