Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2018, 12:31   #4
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La luce che hai è pochissima per la tua vasca e se davvero sono 10 watt nessun led in produzione di serie per ora , che io sappia )arriva a 195 lumen per watt come dichiarerebbe il costruttore della plafo ....... Nelle ipotesi migliori siamo poco sopra i 150.....
In laboratorio hanno superato i 200 lumen/watt ma non credo siano sul mercato , ancora....
Preferisco pure io i T5 alla fine , ma le lampade in dotazione a quella plafo che hai postato non vanno bene visto che 2 su 4 sono blue e quindi per marino , dovresti sostituirle......
Chiedi di che lunghezza sono i tubi neon in dotazione , accertati che siano di lunghezza
standard , se sono tubi di lunghezza non commerciale cerca un'altra plafo .
Per una vasca come la tua i tubi normali sono da 85 cm 39 watt ,
Io però preferisco 2 plafoniere da 2 tubi anzichè una da 4 , perchè su quelle da 2 poi
uso 2 timer separati e regolo l'intensità e le ore di luce come voglio .
Molte plafo da 4 hanno magari 2 interruttori ma non ci puoi mettere 2 timer , visto che
hanno spina unica .
Se invece vuoi led e trovi il modo di piazzarcele io metterei 2 Chihiros RGB da 60 cm montandole sfalzate , assicurati che ti diano il controller x regolare l'intensità , tanto se sei
in Australia ti arrivano abbastanza presto , vengono da Hong Kong o dalla Cina ....
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di luca4; 19-05-2018 alle ore 12:36. Motivo: Unione post automatica
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12997 seconds with 14 queries