Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 23:14   #2
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ale, alla mia ragazza da qualche mese ho fatto mettere dei platy corallo in una vasca da 40/50 litri (4 esemplari) con un'ampullaria! Devo dire che stanno comodi come litraggio, anche se non mi piacciono per niente (non ho avuto voce in capitolo)

Sempre restando su pesci semplici con i quali usare l'acqua di rubinetto sarebbe bello rispolverare anche i Portaspada, che da un po' si vedono poco in giro...
Magari in vasche da 80/100 litri!

Acquario da 70 litri: betta (per chi ha più pratica anche una coppia) e gruppo di 8/10 rasbora heteromorpha!
------------------------------------------------------------------------
Sarebbe veramente bello, anche se difficile, iniziare a far scoprire anche qualche ciclide africano...

Li conosco molto poco, ma ho visto che ci sono specie semplici e adattabili ad acquari non tanto grandi e con acqua di rubinetto!
Sicuramente sono pesci con i quali è più bello osservare un comportamento specifico!

Conchigliofili anche in vasche piccoline 30/40 litri e piccole rocciate in acquari da 90/100 litri ci potrebbero stare!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."

Ultima modifica di Luca_fish12; 19-03-2012 alle ore 23:17. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Alice98 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,15020 seconds with 15 queries