Discussione: Rio nanay f0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 10:31   #35
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tanino Visualizza il messaggio
Allora ragazzi
Lette le 31 pagine della discussione mi sorgono le seguenti domande
Se inserisco le foglie poi dovrò toglierle e cambiarle di tanto in tanto ?
Piaciuta l idea dello sfondo stampato ma non so se mi piace l effetto che vedrei io ho un pannello nero al momento
Volevo mettere anche io una pianta gallrggiante ma ero piu propenzo per la savinia o come si chiama poiche avrebbe delle belle radici che scenderebbero in giu e avento il filtro interno non mi intaserebbero il pescaggio alto
Le uova con le codine in fase di schiusa si staccavano per inesperienza dei genitori ?
Perché son quasi certo che i genitori non avevano nessuna intenzione di predare i piccoli ma essi venivano mangiati nel momento in cui i cory li beccavano dentro al ghiaoetto
Come vedete il mio fondo e bicolor perché ce ghiaietto nero con sabbia fine bianca che pian piano e scesa fino a scomparire
E poi non si han piu notizie se son cresciuti o no hahhaha
Benissimo pannello nero dietro, lo uso e lo preferisco anche io, per le foglie, puoi anche usare i rami terminali della quercia lasciandole attaccate, come faccio io, quando si spappolano (dopo MESI) togli il rametto, guarda le mie foto del mio blackwater così vedi, io usavo foglie secche di magnolia, si curvano e increspano bene e creano un sacco di nascondigli.
Per le galleggianti, usa quel che trovi, pitsia, gigli d'acqua, salvinia...
Le larve, dopo un pochino è normale che si stacchino e precipitino sul fondo, sta ai genitori curarle e lo fanno solo se sentono di avere le condizioni ottimali per portare avanti la prole, altrimenti non sprecano energie preziose.
Come ti dicevo, non vedo foto, però se hai del ghiaietto non va bene, men che meno per i corydoras che passano il tempo a brucare il fondo e sul ghiaietto si consumano i barbigli.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13476 seconds with 14 queries