Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2018, 17:47   #4
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Tartaruga fortunata visto come vengono tenute di solito , a confronto la tua sta in una reggia .
Ti ringrazio ma a quanto pare non è abbastanza... su un altro forum mi hanno detto addirittura di cambiare vasca! Penso che esagerino... anche considerando che le misure consigliate dappertutto sono 100x50x50...
Ho deciso però di levare l'isola/filtro e sostituirla con un filtro esterno (comprando un'altra zona emersa). In modo tale da poter avere più spazio e più colonna d'acqua. E poi ovviamente i filtri esterni sono migliori.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Ciao, occhio che adesso tutte le TSS vanno denunciate alla forestale e messe a registro, pena multe molto salate.
Ho letto questo articolo: http://tartapedia.it/nuove-disposizi...hemys-scripta/
Invierei quella email senza alcun problema ma... come dimostro di averla comprata prima del 13 luglio 2016? Ho paura che richiamerei attenzione inutilmente... che mi consigliate di fare?

P.S.: Scusate se rispondo dopo un mese, ma ho avuto troppo da fare al punto di dimenticarmi di aver scritto qui... Comunque, una domanda... se volessi riempire di più la vasca, quanti cm dovrei lasciare per evitare che la tartaruga scappi? 5 cm sono sufficienti?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 06-03-2018 alle ore 17:50. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13582 seconds with 14 queries