Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 17:51   #10
turiaci
Batterio
 
Registrato: Sep 2016
Città: acireale
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no ragazzi scusatemi ma io non ho nessun ego e nessuna mania di protagonismo anzi mi sa piu che al confronto tra i dee diverse siete stati voi a soffrire il vostro di ego di supereroi di acquari, io avevo chiesto dei consigli infatti perchè sono umile e ancora poco esperto, ma se mi viene risposto invece : butta tutto il tuo acquario è uno schifo tu non capisci un ***** non mi servono a nulla questo tipo di suggerimenti ! anche perchè chi lo dice ? voi ? non ci conosciamo sicuramente sarete piu esperti di me nonostante le giovanissimi età ma dare per LEGGE i vostri suggerimenti drammatici ed eseguirli incondizionatamente senza se e senza ma mi sembra solo un pò eccessivo solo questo ho detto ! anche perche cmq mi sono documentato credo minimamente bene.
riguardo allo scalare per la prima volta dopo un anno ho un problema di questi occhi per il resto e fino ad ora sono stati tutti bene quindi statisticamente non posso dire il contrario.

poi dice se ti sta bene ok se vuoi sentire solo quello che ti piace no esci dal forum. un pò come voi no? come hai risposto quando ho obbiettato su una tua opinione certamente avvalorata da alcune chimiche che sono certe e scientifiche senza dubbio ma poi ogni acquario assume un po i suoi standard ed i pesci si abituano ad esso anche perchè ripeto sono tutti "prodotti" nati in cattività in laboratorio e sinceramente restituirli a quella vita non mi pare una soluzione saggia, anche perchè poi sui tempi di rimanenza nelle vaschette da negozio o su la loro riadattabilità nessuno può essere certo.

vi ringrazio cmq ancora per il tempo che mi avete dedicato
turiaci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14325 seconds with 14 queries