Discussione: Peso acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 15:12   #8
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da panfa2 Visualizza il messaggio
Grazie per i consigli. Ti dico onestamente che ero partito in quarta ma ho maturato l'idea di fare tutto piano piano. Leggo, mi informo, scrivo e vado avanti un passo alla volta. Per ora ho comprato usatolo skimmer LGM600sp insieme alla pompa di risalita sicce 3.0 e gli scarichi della Xaqua perché mi è sembrato un occasione visto la qualità dei prodotti...gli altri piano piano!!
ecco così intendo,ora come primo passo + importante fossi in te mi domanderei che tipo di vasca voglio e che dimensioni (ripeto se ti serve ho trovato un azienda che costruisce vasche e sump come le vogliamo a prezzi davvero buoni (erano grossisti) e non è lontana dalle nostre zone (sempre nel fiorentino).

ti capisco sul partire in quarta,io sono 10 anni che ho smesso ma il marino(sono partito direttamente con il marino) lo ho tenuto x circa 12 e gli errori + enormi li ho fatti all'inizio per la fretta e in secondo luogo per la disinformazione. tanto partire un mese prima o uno dopo non ti cambia nulla

(quando smisi c'erano tanti acquariofili in toscana quanti a roma o milano,adesso sembra la nostra zona sia morente.. speriamo di ritirar su un gruppo bello nutrito come era 10 anni fa
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14593 seconds with 14 queries