Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 12:21   #43
fosco
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2002
Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Età : 59
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Non puoi paragonare la natura a 5 vetri, e non puoi dire che non ci sono loricaridi aggressivi, anche due Ancistrus maschi si possono ferire a morte se secondo loro al vasca non è abbastanza grande per tutti e due, comunque taggo qualche esperto di L per una sua opinione
@kawasakiz85 @jackrevi @L018
e me lo spieghi tu?
buona parte di quelli che hai citato conoscono già questi acquari,potevi anche risparmiare i polpastrelli....

Quote:
vai col vittimismo da "dovevano apprezzarmi solo per i soldi che ci ho speso e non permettersi di muovere critiche"
non dovrei neppure quotarti ma è solo per evidenziare la pochezza che ti contraddistingue
ma non posso neppure fartene una colpa ..è l'atmosfera che si respira qui con convinzioni che rasentano il talebanismo acquariofilo....vasche monospecifiche e non si acquistano pesci di cattura....mi pare che qui ci sono anche acquariofili che hanno vasche marine....anche quelli tutti pesci di riproduzione?
penso che gli sponsor che tengono in piedi questo portale commerciale siano molto contenti di affermazioni che di fatto limitano le vendite di importatori e negozianti...buona strategia.
Praticamente gente come Cartiz o altri che scrivono qui nel forum che hanno loricaridi di cattura ,o altum di cattura o ancora discus sono fuori dalla linea del forum?
interessante.....a cosa arriveremo a prendere i pesci degli acquari e li portiamo di nuovo in amazzonia?
interessante avete inventato il fondamentalismo acquariofilo!!!
bannatemi pure
__________________
Fabrizio Foschini
fosco non è in linea  
 
Page generated in 0,11856 seconds with 14 queries