Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 07:43   #1
fuffolo2014
Guppy
 
L'avatar di fuffolo2014
 
Registrato: Jan 2015
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+fishroom con 14 vasche
Età : 30
Messaggi: 286
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il mio rio 450 led Asiatico

Buongiorno, oggi volevo presentarvi il mio ultimo arrivo in termini di acquari in casa di Natale, un Rio 450 led bianco!
L’acquario e stato allestito con sabbia chiara ambra della zolux, vallisneria gigantea, higrophila corymbosa e qualche cryptocoryne green. La fauna e composta da pesci del sud-est asiatico prevalentemente:
3 Balantiocheilos melanopterus
4 Botia modesta + altre 2 giovani in quarantena che presto si aggiungeranno
2 syncrossus helodes
2 Botia morleti
1 Botia kubotai
1 Botia loachata
1 Botia machracanta
1 labeo bicolor
1 pleco sui 15 cm
1 synodontis tipo multipunctatus
1 gibbiceps
Parto con il dirvi che so che la maggior parte di questi pesci deve stare in gruppo, ma molti sono stati pesci regalati/adottati e salvati da pessime condizioni di altri acquariofili. Quindi ora prima di tutto vorrei chiedervi, secondo voi come popolazione sono già troppi? Potrei aggiungere qualche esemplare di loachata e kubotai per farli stare più a loro agio o sovraffollerei troppo? Inoltre mio padre per sua inesperienza prese 4 crossocheilus siamensis per il suo rio 240, ora sono cresciuti troppo e stanno infastidendo gli abitanti da lui, potrei pensare di metterli nel mio acquario con questi abitanti o non é fattibile? Considerate che Faccio 2 cambi da 40/50% a settimana e do sempre da magiare per farli stare il più tranquilli possibile... ditemi voi!


Posted With Tapatalk
fuffolo2014 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14967 seconds with 16 queries