Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2019, 11:13   #5
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Salvo Fish Visualizza il messaggio
Salve a tutti, Ho un acquario di 270 litri della Juwel, sta maturando, dovrei mettere all'interno, a fine maturazione, (sono indeciso tra) Portaspada o Platy insieme a chiocciole di acqua dolce; le piante che ho inserito sono il classico ceratophyllum demersum, lattuga d'acqua, lenticchia d'acqua, Limnophila sessiliflora ed heterophylla, Hygrophila difformis ed infine muschio di java. Volevo incominciare a fertilizzare ed un mio amico mi ha consigliato (le utilizza anche lui) gli sticks della combo, non se se li avete presente, sono dei tubicini verdi che si mettono sul fondo della pianta.....voi cosa ne pensate? Li avete mai utilizzati e con quali risultati e altresi' potrebbero essere nocivi per i pesci? Grazie anticipatamente delle risposte!
io li ho usati, ma non per questo li consiglio. se è per quello , c'è gente che usa pure il terriccio per piante terrestri e poi lo ricopre. ma sono soluzioni un po' particolari, per esempio vanno bene per vasche molto spinte, destinate per loro natura a durare poco, e senza pesci. inoltre io usavo un fondo molto alto, per tenere gli stick lontani dalla colonna d'acqua
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16705 seconds with 14 queries