Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2019, 20:20   #7
PinoBurz
Ciclide
 
L'avatar di PinoBurz
 
Registrato: Jul 2012
Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 1.651
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono stato in negozio, dove, nemmeno a farlo a posta, c'erano un paio di Tanychthys albonubes e anche dei Trigonostigma espei.
Questi ultimi seppur bellissimi e più particolari degli hetetomorpha, mi sa che non posso inserirli per il discorso della temperatura, mentre i Tanychthys mi sa che sono più affini sotto questo punto di vista, inoltre sono davvero belli, mi sono piaciuti!
Mi è stato consigliato, come immaginavo, di staccare il riscaldatore in estate e di utilizzarlo in inverno per non scendere sotto i 20°C, per le piante più che per i pesci.



Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Riguardo alla convivenza, ho avuto un trio di Betta splendens con dodici Trigonostigma hetetomorpha: mai avuto problemi, i pesci avevano anche parecchie piante e parecchia Riccia galleggiante in modo da avere i loro spazi. Penso che a livello di indole siamo lì, coi Macropodus

Posted With Tapatalk
__________________
"Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare."

Ultima modifica di PinoBurz; 06-09-2019 alle ore 20:23. Motivo: Unione post automatica
PinoBurz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14542 seconds with 14 queries