Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 13:41   #1
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neofiti attenzione da chi vi fate aiutare!

Salve ragazzi questo è un appello che vorrei fare a chi inizia dopo l'ultima vicenda per via privata con un utente qui sul forum.
Dovendo regalare dei Tanychtys albonubes, ho pubblicato un annuncio sul mercatino ovviamente mi hanno contattati in diversi (ovviamente non me ne volete se ho affidato i pesci a chi ha le condizioni più idonee per gestirli), mi ha contattato un utente che era intenzionato a prenderli, ovviamente gli ho chiesto in che condizioni versava la sua vasca. Mi ha risposto che avendo già dei T. albonubes sicuramente avrebbero campato nel migliore dei modi, in realtà non sarebbe stato cosi, in quanto lui li alleva in comunità con P. innesi, praticamente specie di zone totalmente diverse che ovviamente vogliono acque totalmente diverse. Inoltre il ragazzo si è fissato sulla temperatura....ho provato a spiegargli che vogliono temperature non eccessivamente calde così come nel suo caso, ben 29 C°, anzi è proprio l'opposto!!! E vabbè è capitato quello che più spesso si verifica....il non voler accettare consigli non campati per aria ma basati su studi condotti e su esperienze di allevamento. In realtà non rispondendolo più si è preso anche la libertà di farsi due risate, dicendomi che a sto punto in estate mi conviene metterli in frigo per farli star bene...ahahahahah quante risate ba . Sinceramente anche lui sarà stato vittima del plagio dei negozianti o comunque dei classici allevatori che si affidano alla loro trentennale disinformazione. Per chi inizia quindi per cortesia prima di acquistare, fare fritti misti o accontentarvi di qualsiasi cosa vi dica il negoziante pur di saziare la vostra voglia di riempire la vasca, vi prego usate prima il tasto cerca e non limitatevi al primo commento o comunque alle prime righe e se ciò on bastasse chiedete pure, il foro esiste per questo! QUI nessuno o quasi ha un tornaconto, ci importa solo della salute dei vostri animali!
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15530 seconds with 16 queries