Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 11:35   #16
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cenere
Al di la' delle motivazioni della vostra scelta, il nostro problema e' di rimanere
diversi giorni senza schiumatoio
Perdonami, non vorrei sembrare arrogante o antipatico: è solo una considerazione.

Il cambio della pompa è una scelta. lo schiumatoio con la Hydor e la nuova girante funziona.

Tieni conto che con altri produttori, per avere anche solo la girante di ricambio, devi restituire PRIMA la vecchia ed i tempi non sono i nostri.

Restare qualche giorno senza schiumatoio non è mai stato un problema per nessuno: se la tua vasca và in crisi per questo devi prima di tutto rivedere il sistema di gestione......

Facciamo un esempio: se ti si blocca la pompa il 30 dicembre e non la trovi (come probabile) entro il 31, cosa fai, perdi la vasca? Francamente non lo credo.........

Tra l'altro, come dicevo prima, non è che le vecchie pompe sono fuori produzione o non si possono trovare i ricambi..... e credo che ben pochi hanno a casa la girante di ricambio per non rischiare di rimanere senza schiumatoio, in caso di guasto, per qualche giorno.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17429 seconds with 14 queries