Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2021, 19:34   #2
Marco Rossini
Guppy
 
Registrato: Dec 2017
Cittā: Gardone Valtrompia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Accettabile come conducibilitā č 1 non 50..

-1 io svuoterei tutto trasferendo quei poveri animali prima che sia troppo tardi..e ricomincerei riempiendo con tutta acqua nuova al 100%
Quell'acqua sarā piena di silicati ed altre schifezze essendo quella di scarto..
-2 altra cosa dopo due mesi (penso ancora in maturazione inserire pesci come uno zebrasoma avrei aspettato e avrei anche valutato se farlo o no visto che siete un po' tirati con le misure vasca..
-3 indicare l gradazione dei led ha valore relativo se non dici a cosa vuoi dedicare la vasca (es. molli,Lps o spa?)
Attendo altri parerei ma prima che quelle rocce ti assorbano chissachi io vuoterei e rifarei tutto senza inserimenti per un po' schianto bello bagnato per fare spurgare per bene quello che le rocce avranno giā assorbito, altrimenti il rischio successivo č che ti escano algacce da silicati o altro..

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Inoltre nitriti non male non significa nulla....infatti sono morti animali....e no3=7.5 considerando che la vasca non č poi piena direi che come inizio sono alti...metti i valori rilevati..anche se con quell'acqua penso che ogni misurazione ormai lasci il tempo che trovi...ha poco senso fasciarsi la testa a misurare roba sapendo che hai riempito con la peggior acqua che potevi inserire..

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Marco Rossini; 01-11-2021 alle ore 19:36. Motivo: Unione post automatica
Marco Rossini non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11850 seconds with 14 queries