Discussione: Laghetto..help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2006, 19:19   #13
-KaT-
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Messaggi: 626
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a -KaT- Invia un messaggio tramite MSN a -KaT-

Annunci Mercatino: 0
cacchio grazie mille zanga!!!miglior guida nn potevo trovarla per il poliuretano!!grazie mille anche a te momo!!
zanga io sono ancora piuttosto convinto per letargo...il fondo è di circa 35 cm di profondità e per ovviare al ghiacchio pensavo ad un cavetto riscaldante sotto la ghiaia e un paio di termostati in superficie...in modo che l'acqua sia a 5/6 gradi fissi..che ne dici?
il mio laghetto dovrebbe essere sui 150litri...nn dovrei aver sbagliato, visto che ho contato le secchiate da 10 litri l'una (anche se sinceramente pensavo fosse + capiente)!
purtroppo il detersivo l'hanno già usato nonostante abbia cercato di fermarli..ieri ho rilavato tutta la vasca con aceto e l'ho sciacquata compeltamente un paio di volte..domani dovrei riempirla definitivamente...
il filtro lo riempirò con canolicchi e un paio di strati di spugne, nient'altro...che ne dite?
il papiro a sto punto mi sa che nn ci sta +!!se buttasi un bel pò di rametti di ceratophyllum?nella vasca che ho in casa ho fatto lo stesso tentativo e sembra che la tarta nn li abbia nemmeno guardati...
__________________
- K a T -
-KaT- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12291 seconds with 14 queries