Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2022, 19:05   #11
b4z0x
Batterio
 
Registrato: Jan 2022
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Età : 27
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
https://www.montvertfvg.it/ questi sono dei ragazzi italiani che seguo ed è ovvio che in un mercato dove tutti puntano alla quantità e non alla qualità, ad un sistema che ha delle difficoltà per essere mantenuto e sopratutto un utilizzo non semplice in scala industriale verrà preferito un sistema automatizzato e molto quantitativo, vedi l'idroponica con i fertilizzanti liquidi, ma il mercato finalmente sembra si stia dando una svegliata, si pensa sempre di più a cosa mangiamo, orto e letame se non ci sono 60 gradi fuori o venti forti in inverno, l'altro problema del mondo, il riscaldamento globale, l'agricoltura tradizionale sta morendo e presto verrà sostituita da forme di coltivazioni del genere anche dentro le città stesse, si punta sempre di più al locale e questo ne favorirà l'espansione nelle città, venendosi a creare delle urban farm 100% ecosostenibili, va bè ma non è questo il discorso, so che le carpe crescono, ma erroneamente pensavo andassero per step, cioè prima posso tenerle in acquario e poi spostarle in laghetto ma come dice puntina non è possibile, avevo già in mente il laghetto fuori casa per le koi, ma pensavo di farlo in seguito, però da quello che mi avete detto è meglio farlo il prima possibile....

P.S. forse il più grande paese manufatturiero al mondo tanto tempo fa, ora i paesi orientali ci hanno surclassato ma di decenni, già solo per il fatto che stiamo scrivendo in un pc dove il 99% dei componenti vengono da li, la cina non ha eguali per manufattura e le persone vengono qui perchè siamo il villaggio turistico del mondo, perchè mangiamo bene, non per la nostra mano d'opera, quanti turisti vedi che rimangono in italia? a vivere?
b4z0x non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12331 seconds with 14 queries