Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 11:14   #21
rizla
Bannato
 
L'avatar di rizla
 
Registrato: Sep 2011
Città: Caput mundi
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ok, ma ritorniamo sempre alla stessa domanda. da qui non si scappa...
E' vero si parla di pesci e non è una scienza esatta, ma esiste la statistica che risolve in minima parte tali quesiti.
Esempio: Prendiamo 100 vasche mediamente tutte nelle stesse condizioni, 50 vengono alimentate tutti i giorni e 50 con un giorno di digiuno. Dopo X anni è possibile notare le differenze se effettivamente ce ne sono ma soprattutto quali sono.

La tua è una tesi personale, e non sto assolutamente dicendo che sia sbagliata, ma manca quel tassello che tiene unito tutto il discorso cioè la controprova.

Potrebbe venire l'utente "rizla" che in base alla sua di esperienza consiglia di fare 3 giorni di digiuno perchè in natura scarseggia il cibo, bla bla bla etc etc etc...ma poi quando a rizla gli chiedo, ok voglio seguire la tua esperienza ma hai notato miglioramenti nell'alimentarli con e senza giorni di digiuno? mi risponde con tutta una serie di osservazioni, forse anche giuste ma che ahimè non trovano riscontro pratico. Per cui tutto quello che dice se lo porta via il vento.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da doctorem955 Visualizza il messaggio
quello che Luca credo volesse dire, è che ritiene (e qui mi associo) assurdo questo accanimento/ostinazione a volere PROVE SCIENTIFICHE
ma scusa ma tu fai una cosa, solo perchè ti viene detto che FORSE POTREBBE PORTARE a benefici, oppure la fai perchè sei SICURO che li porta? no perchè è curiosa questa posizione.

" Io invece non capisco questo assurdo accanimento/ostinazione"
ma dove?? ma qua solo perchè uno chiede in un forum qualcosa di diverso da quello che si è sempre detto, si parla di accanimento, anzi è proprio il contrario vedo rispondere sempre la stessa persona a difesa della sua tesi, che tra l'altro non ho detto che sia sbagliata.

Ultima modifica di rizla; 08-03-2012 alle ore 11:21. Motivo: Unione post automatica
rizla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14297 seconds with 14 queries