Discussione: scarico blau open reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 21:32   #19
alex84
Ciclide
 
Registrato: Aug 2004
Città: massa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.447
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Valentino74 Visualizza il messaggio
Guarda io sono in contatto con la Blau la quale mi ha dato il contatto italiano al quale chiedere informazioni... Ma non so se sarà risolutiva la cosa.
Comunque quello che credo è che lo scarico in questione non sia adatto a gestire 1500 l/h, bensì 300 /400 l/h al massimo... pertanto per risolvere bisogna usare una pompa molto sottodimensionata rispetto ai 1500 l/h, magari meglio se regolabile
io sto usato una news jet 1700 impostata al minimo come risalita,penso che in realtà scarichi altrimenti l'acqua salirebbe e traboccherebbe,invece si ferma a qualche mm sopra le griglie di aspirazione,e poi scarica.
la cosa strana è che dopo ogni cambio d'acqua per circa 5 min funziona come dovrebbe con acqua più bassa del massimo delle griglie poi sale e si assesta poco sopra.
ciao ale
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Sì può togliere la griglia frontale?
Avete provato ad usarlo senza?
si sommerge comunque?
si si può togliere,ho provato e in quel caso viene completamente sommerso di poco, poi il livello si assesta li,sarei tentato di provare un'altra risalita ma non credo sia quello il problema.non saprei quale metterci
saluti ale

Ultima modifica di alex84; 09-12-2014 alle ore 21:37. Motivo: Unione post automatica,correzione errore,e aggiunta
alex84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14482 seconds with 14 queries