Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2021, 13:07   #26
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente i social non hanno aiutato come non hanno aiutato le divergenze interne.
Per quello che mi riguarda ho visto tanti amici del forum che hanno smontato per svariati motivi , il lavoro ha impegnato la maggiorparte della giornata, i figli , il costo di questo hobby, un cambio di hobby e forse lo scazzo di vedere che il forum diventava sempre più un posto per pochi .
La differenza tra la scorsa proprietà e quella attuale è minima, non sono mai stati presenti sul forum web e non hanno mai chiesto a noi dello staff più o meno impegno, si organizzavano gli eventi annuali (Cesena, Piacenza ecc...) ma sull'attività del forum non si faceva cenno, era tutto dettato e gestito da noi dello staff. Le ore e ore e ore passate sulla tastiera dei pc sono state una grande esperienza e una grande passione, oltre al fatto che alla sera eravamo tutti su Messenger (..e si , c'era ancora Messenger ai tempi ) ...a fare le cosiddette riunioni di condominio .....

Ah, il dominio continuerà ad esistere perché i banner pubblicitari sono sul forum e su AP e quelli rendono (non a noi dello staff ma alla proprietà ) ma proprio per questo motivo rimarranno attivi
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11675 seconds with 14 queries