Discussione: Nuovo acquario pareri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 18:34   #14
Vnext
Protozoo
 
Registrato: Sep 2018
Città: Marchigiano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da salvatore P Visualizza il messaggio
Prima di tutto metti ol fertilizzante sul fondo e poi puoi ricoprirlo con il ghiaietto che ti piace dopo metti le piante.la pianta finta la puoi mettere ma guarda che esistono anche delle piante vere di colore rosso come la ludwigia rossa. poi riempi lacquario e aspetta accendi il filtro e aggiungi il biocondizionatore e rimani la vasca cosi per un mese senza aggiungere i pesci . passati 30 giorni potrai inserire i pesci.
Di il termostato filtro e altro sono importanti e quindi devono essere utilizzati.
L aereatore lo puoi mettere tranquillamente .

Posted With Tapatalk
Il fondo fertile coi pesci rossi è meglio evitarlo vista la loro abitudine a rovvistare nel fondale in cerca di cibo .
Le piante che puoi mettere sono piante epifite tipo le anubias che non avrebbero comunque bisogno del fondo fertile , la ludwigia non penso resisterebbe sia per i pesci he per le cure di cui avrebbe bisogno .

Nel 60 litri due ornamentali li puoi tenere per un po' ma poi preparati a cambiare acquario perché i pesci rossi ornamentali , diversamente dai comuni , non sono così resistenti ai freddi invernali e in un laghetto all'aperto non possono stare .
quindi niente fondo fertile.... altre piante rosse e resistenti ai pesci ci sono? la ludwigia è delicatissima? che tipo di cure deve avere?
comunque per iniziare cercavo qualcosa di non impegnativo, magari con il tempo fare upgrade, anche perchè questo mondo è vastissimo


riguardo ai due pesci, mi dispiacerebbe lasciarli crepare , vedrò altre soluzioni
Vnext non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14229 seconds with 14 queries