Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2015, 20:00   #17
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
l'integrazione di ossigeno tramite aereatori è inutile nella maggior parte degli acquari, si usano aereatori solo in vasche di un certo tipo (ad esempio acquari per discus, perchè vanno allevati con acqua satura di ossigeno, o vasche senza piante come quelle dei pesci rossi, ma comunque anche in questi casi non sempre è necessario l'aereatore) oppure durante dei cicli di medicinali. Nel tuo acquario non ci sarà nessun bisogno di aereatore, l'ossigeno lo forniranno le piante e lo sambio gassoso con l'esterno.
------------------------------------------------------------------------
io ti consiglio di mettere 3 platy e 3 guppy (di entrambi un maschio e due femmine) + 6-8 corydoras aeneus. Lasci riprodurre i platy e i guppy e piano piano la vasca si riempirà. Direi un massimo di 7-8 adulti di e platy e altri 7-8 di guppy, forse anche 10 e 10. Non usare sala parto e robe simili, lascia che a sopravvivere siano gli avannotti più forti e scaltri. Quando avrai troppi pesci, li metti in vendita o in regalo sul mercatino del forum o su ebay.

Ultima modifica di stefano.c; 25-01-2015 alle ore 20:04. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15288 seconds with 14 queries