Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2006, 12:21   #11
Michele Pizzuti
Protozoo
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pe REIZEL
Il prodotto che ha colorato i bordi e il fondo della vasca e una vernice specifica per piscine, monocomponente ed azzurra di suo. Tre mani direttamente sul cemento, date oltre che per colorare (anche se adesso per la torbidità dell'acqua non si vede più nulla) anche per separare il cemento stesso dall'acqua, dato che qualcuno ha suggerito che il cemento, senza lunghi tempi di preparazione e decantazione, provoca il rilascio di sostanze tossiche. Un baratteoletto a mala pena ha verniciato fondo e laterali. 64 euro. Comprato a Ciampino in un ferramenta fornito. Diluente specifico. Effetto piscina holyiwooddiana.
Sono d'accordo sulla necessità assoluta di mettere più piante che posso.
Oggi un mio amico dovrebbe portarmene altre, galleggianti e ossigenanti, insieme a qualche Gambusia, che spero, queste ultime, non rompino troppo l'equilibrio sociale e mangereccio dei pesci.
Sul filtro, se non disturbo troppo, farò in un altro momento un discorso a parte. Certo che nelle ultime ore, dato il gran caldo e la luce, l'acqua puzzacchia pure un pochino. Farò qualche aggiunta e presto metterò in azione il filtro.
La CACCA ora c'è n'è di meno. In parte va a fondo. (Meno areata?) In parte per la diminuzione del cibo.
Per la foto: rispondo a Pupa. Sta nel mio profilo.
Ciao a tutti.
Michele
Michele Pizzuti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14793 seconds with 14 queries