Discussione: La mia Sporca Dozzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2018, 12:58   #32
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da izerimar Visualizza il messaggio
Ogni giorno cambi 2/3?

Gli hai mai dato le crocchette six fish orijen cat?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Il salmone lo congeli poi lo grattugi al bisogno?

Posted With Tapatalk
Ciao, il six fish glie lo davo all'inizio, poi sono passato alle "materie prime" per una serie di motivi
-perchè scervellarsi a cercare alimenti industriali fatti si spera principalmente di buon pesce quando semplicemente si può dare il pesce? Inolre credo che un alimento che conserva inalterate le caratteristiche organolettiche originali sia più salubre x la digestione, a prescindere dalla bontà delle sue materie prime
-il six fish è difficile da sbriciolare nella granulometria desiderata, ho pure scritto alla casa madre (champion petfoods in canada) per vedere se gli interessava produrre granuli x pesci ma non rientra nel loro modello di sviluppo commerciale. Comunque sbriciolato in un macinino lo uso x tetra, ciclidi nani, betta, taeterundina, oryzias woworae etc
-ora c'è una class action perchè (accusa probabilmente campata per aria) conterrebbe livelli pericolosi di arsenico, piombo ed altre sostanze nocive.
il salmone selvaggio lo acquisto surgelato (Conad, eurospin) e lo grattugio come tale con la grattugia x sfettucciare le carote, sopra un colino, sciacquo sotto al rubinetto e via
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13278 seconds with 14 queries