Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 00:13   #1
Kunta Kinte
Guppy
 
Registrato: Feb 2016
Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 101
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Descrizione registri vari riduttore

Magari molti di voi rideranno vedendo questo post..... ma se non conosco le cose, chiedo a chi ne sa di più.

Problema: regolo le bolle e queste restano stabili per qualche ora o per tutta la giornata. Poi l'erogazione cessa allo spegnimento delle luci.

Il giorno dopo, alla riaccensione..... l'erogazione non riparte e tocca rifare la tiritera della regolazione.

Ho visto dei registri sul riduttore, qualcuno potrebbe indicarmi la loro funzione? .........magari c'è qualcosa da regolare e on l'ho mai fatto. Impianto comperato a "rate" bombola da 3 litri appena ricaricata, gruppo regolatore preso in rete ed elettrovalvola pure presa in rete.

Se qualcuno ha la bontà di spiegarmi cosa toccare e cosa no.......lo ringrazio di cuore.

Ah, il n°3 si riferisce ad una vite regolabile che sta dentro l'attacco alla bombola. è provvista di guarnizione o-ring se è troppo avvitata il gas esce dal collegamento bombola- riduttore. Se è troppo svitata punta contro il raccordo della bombola e non si riesce ad avvitare le parti.

Kunta Kinte non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12884 seconds with 16 queries