Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2023, 18:35   #24
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
i social hanno affossato AP in quanto da forum che guidava l'acquariofilia in Italia, ci siamo trovati a dover rincorrere produttori e poi anche gli utenti.
Dai tempi in cui i neofiti avrebbero dato la sorella per essere nella cerchia di appassionati ad utenti che si aprono il proprio gruppo su FB perché hai detto loro che non possono tenere il carassio in 50 litri. La gente alla fine si rompe le scatole, se ne sta per conto suo o con la cerchia stretta di appassionati della zona, lasciando che i novelli vengano spennati dal guro di turno.
Siamo passati da dare approfondite spiegazioni, a non poter riprendere gente che scambia lumen per par o dice che i watt non indicano nulla.
Ora sta implodendo anche Facebook, stiamo tornando a 30 anni fa in cui le informazioni le ottenevi da conoscenti o da negozianti, ma almeno adesso c'è lo storico degli articoli.

è un peccato, vero.

Non posso che quotare tutto quello che hai scritto….
Io leggo, cerco di moderare se serve (ma da AP, mai un contatto …..)
Facebook non lo sopporto, sto tornando a passare il sabato pomeriggio ad incontrare altri e a parlare con altri appassionati ( e la cosa non mi dispiace)
Certo che le “chiacchierate serali” gli incontri in giro per l’Italia mancano


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13293 seconds with 14 queries