Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 00:33   #22
Stefano1963
Ciclide
 
Registrato: Jul 2004
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 60
Messaggi: 1.331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano1963

Annunci Mercatino: 0
La radice devi metterla per forza? Se tu riuscissi a mettere al centro e contro il filtro le piante alte, come te lo immagini?
Mi spiego meglio con esempi reali:
Davanti al filtro echinodorus, limnophile, hygrophile e ceratophillum - giusto per capirci - che diventano alte e ti coprono il filtro.
Al centro, in fila indiana le stesse piante ma non tutte attaccate l'una all'altra e che comunque non dividano l'acquario esattamente a metà, nel senso che non le fai arrivare dal filtro alla parete opposta al filtro, ma lasci un po' di spazio per il nuoto.
Poi come ti ha scritto moko, a destra e a sinistra inserisci le piante più basse: alcune ti andranno a chiudere gli spazi centrali che hai lasciato aperti nella fila indiana delle piante più alte e altre a spezzare la visuale di destra e di sinistra se eviterai di metterle a "specchio".

N.B.
Sei tu che crei il tuo biotopo: se nell'acquario userai solo acqua di osmosi ti creereai un acquario adatto a pesci che voglio un ph < 7 che potrai tagliare con acqua di rubinetto o con gli appositi sali fino a raggiungere i valori ottimali per i pesci che vorrai inserire.
Se usi solo l'acqua del rubinetto, sicuramente ti creerai un biotopo adatto a pesci che preferiscono un ph > 7
__________________
Homo Hominis Piranha
Stefano1963 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14132 seconds with 14 queries