Discussione: nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2017, 23:27   #1
Riccardo Mattioli 86
Plancton
 
Registrato: Nov 2017
Cittā: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuovo allestimento

Salve a tutti.

Sono Riccardo,mi sono iscritto a questo forum solo oggi e vorrei mostrarvi i primi passi di riallestimento della mia vecchia vasca (rio 180 juwell) dismessa da alcuni anni causa trasloco.

Premetto che ho fatto alcune modifiche artigianali (per chi conosce la vasca) per migliorare quelle che mi sembravano alcuna lacune:

innanzi tutto l'impianto di illuminazione,ho rimosso parte della plafoniera per permettere di supportare 4 tubi a led e rinforzandola successivamente con una barra di alluminio cromato per darle robustezza (foto1)




Successivamente ho rimosso il vecchio vano filtro interno che ritenevo antiestetico per un filtro esterno eheim200.

Infine ho preparatol'hardscape (foto2). Ora sono in attesa che arrivino le piante che ho ordinato (spero entro 2 giorni) per procedere con la vasca.




Nei prossimi giorni aggiungero' altre foto,sia dopo la piantumazione e dopo le prime settimane per mostrarvi i vari progressi.


Sarei curioso di sentire i vostri pareri sul mio lavoro e accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio da parte vostra

Grazie e a presto con le prossime foto
Riccardo Mattioli 86 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,24019 seconds with 16 queries