Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 12:48   #1
Tozzino
Batterio
 
Registrato: Aug 2014
Cittā: Grottaferrata (roma)
Acquariofilo: Marino
Etā : 34
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Amo i granchi e vorrei allevarne uno, ma sto cominciando ora... consigli?

Salve a tutti, sono nuovo... Ho deciso di allevare un granchio (il mio animale preferito), ma sono completamente inesperto... Non amando i pesci non so neanche come funzionano gli acquari, ma quello me lo posso far spiegare dal negoziante... Cio che ho paura di chiedere al negoziante sono le informazioni sull allevamento dei granchi... ho letto da piu parti che spesso danno informazioni sbagliate addirittura sull habitat... quindi chiedo a voi consigli ed informazioni... Volevo chiedere quale mi consigliate di prendere... lo spazio per l acquario sara di 80x40 (l altezza la ho fino al soffitto xD), quindi almeno per ora penso di prenderne uno di piccole dimensioni... Mi piaceva il granchio arcobaleno, ma raggiunge i 15 cm di dimensione ed č troppo grande penso... quasi meta acquaterrrario :S... anche i granchi vampiri mi piacciono e so che sono di dimensione piu contenute... ho letto che in un acquaterrario di 30 x 30 se ne possono mettere anche 2 :)... molto mi interessava anche sapere l alimentazione e le accortezze che devo usare, soprattutto quando fa la muta... in piu volevo chiedervi anche i vari prezzi, per regolarmi un po :) Son gradite anche informazioni che possano ampliare il mio bagaglio su queste meravigliose creature... :)
grazie in anticipo :)
Tozzino non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,38930 seconds with 16 queries