Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2020, 10:22   #17
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è particolare, sembra una nuvola sospesa nell'aria

io però avrei fatto in altro modo: spero che il poliuretano non siano andato a contatto diretto col vetro, in teoria bisognerebbe proteggere il vetro, altrimenti un domani diventa più difficile rimuovere la struttura e il vetro resta sporco. la schiuma viene via, ma il vetro resta tutto sporco... per questo si consiglia di mettere un foglio da cucina trasparente sul vetro, tra vetro e schiuma

e soprattutto nei casi in cui si usa il plastivel, diventa più complicato spalmare il plastivel all'interno dell'acquario, si rischia di spalmare il plastivel anche sul vetro, secondo me la lavorazione (ove possibile) va fatta fuori dalla vasca. c'è il rischio che la sabbia o terra si incolli al vetro per colpa del plastivel. purtroppo a me è successo

in questo caso verrà usato solo silicone, quindi non ci sono problemi,ma anche il silicone sporca il vetro. cioè secondo me il vetro va protetto in ogni caso. per fare un lavoro "pulito". Se un domani si vuole togliere tutto per fare un altro allestimento, il vetro non deve restare sporco o macchiato.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 02-03-2020 alle ore 10:51.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14438 seconds with 14 queries