Discussione: Cura piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2017, 21:41   #6
Zenopaz
Avannotto
 
Registrato: Sep 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da izerimar Visualizza il messaggio
Non è quello il problema, l'egeria ha bisogno di molta luce..cosa monta l'acquario?? Neon led ? Watt? Prova vedere cosa succede nei prossimi giorni se peggiorano levale dal terreno e lasciala "vagare" per la vasca cosi sta in superfice e prende piu luce,poi le ripianti.. le cryptocoryne vanno bene

Posted With Tapatalk
Inizialmente per i primi 7 giorni avevano solo il neon originale dell'acquario da 16 watt ( tra l'altro che illuminava il fronte dell'acquario lasciando le piante in ombra ). Secondo me è il quel periodo che hanno patito di più. Ora ho aggiunto una barra a led 6500 k circa proprio sopra le piante e sono spuntati nuovi germogli sani ( anche da quelli che sembrano marci ).
Ma ora se volessi togliere i "marci", posso eventualmente tagliate la parte "Buona" e la parte bassa toglierla direttamente dal terreno? O aspetto e vedo se si ripiglia?

Ah un'altra cosa, appena messe c'erano degli steli troppo lunghi e li ho tagliato a metà, ma la parte sotto dello stelo sulla cima tagliata è diventata nera!!! Forse perché l'ho fatto il giorno stesso che le ho inserite senza farle adattare?
Zenopaz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13540 seconds with 14 queries