Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2016, 13:41   #1
Borsa
Plancton
 
L'avatar di Borsa
 
Registrato: May 2016
Cittā: Cogoleto -GE-
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quali caridine in biotopo amazzonico

Buongiorno, sono nuovo del mondo delle caridine , volevo sapere se č possibile inserire,ed eventualmente quali mettere, in una vasca con biotopo amazzonico, dedicata a una coppia di aequidens-maronii ( pesci ESTREMAMENTE tranquilli e timidi) e 8 guppy.Sono sincero, oltre che a piacere alle mie figlie, volevo unire l'utile al dilettevole usandole x farmi dare una mano nella pulizia (lotta)contro le alghe.I miei valori sono:ph:6.8 dK:3 G:7 no2:0 no3:10 Temp: 25 fondo in akadama , fertilizzo con protocollo easy life (non spinto e senza ferro, gia' presente x quello che mi serve nel profito), vasca da 100 litri netti mediamnete piantumata con piante "amazzoniche" e muschi vari.So che i miei valori di T e durezza non sono ottimali,essendo un neofita con le caridine quali mi consigliereste x iniziare? PS. Non sono alla ricerca di caridine amazzoniche x rimanere in tema al biotopo,ma esemplari che possano adattarsi senza stressare + del dovuto i poveri animaletti alla mia vasca.Grazie a chiunque vorrā aiutarmi.... [emoji106]

Posted With Tapatalk
Borsa non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13228 seconds with 16 queries