Discussione: cambarellus?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2015, 20:30   #7
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 29
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto che possono arrivare anche a 12-13, ma solitamente restano più piccoli 8-10cm.
Comunque essendo praticamente cloni del genitore dovrebbero arrivare alle dimensioni dei suoi giusto?
Vediamo cosa riesco a procurarmi senza farmi buttare fuori di casa xD
Pensavo ad un acquario con base 50-60x30,mi interessava tenere i miei tre adulti, i piccoli li regalo o li uso come cibo per anfibi e pesci. Se non trovi un buon acquario usato, prendo un vascone in plastica da 80 litri o più, tanto devono stare in cantina che in casa non ho più spazio, quindi l'estetica mi interessa relativamente poco.
Dubbio sul cibo.
Per ora non hanno toccato le piante, non hanno toccato neanche le pastiglie da fondo (ho solo quelle a lento rilascio) che si stanno mangiando? Alghe?
Per quanto riguarda il filtraggio, vado di biologico leggermente sovradimensionato?
------------------------------------------------------------------------
questi sono i riproduttori: http://www.subito.it/animali/gamberi...518.htm?last=1

Ma fallax e marmokrebs sono lo stesso gambero o i marmo sono una sottospecie del fallax?

Ultima modifica di stefano.c; 05-02-2015 alle ore 20:39. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14907 seconds with 14 queries