Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 13:20   #85
djmandrukkj
Avannotto
 
L'avatar di djmandrukkj
 
Registrato: Aug 2018
Città: 87762574472
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a djmandrukkj Invia un messaggio tramite AIM a djmandrukkj Invia un messaggio tramite Yahoo a djmandrukkj

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Ma cosa c'entra?cosa state dicendo?? cioccolato,arance,ma siete fuori di testa....non sapete più dove attaccarvi ....
Aspettiamo il link ai tuoi "studi" sull'ictio.
Oppure sei stato capito male un'altra volta?

Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da djmandrukkj Visualizza il messaggio
Certo non lo metto in dubbio xo seguendo il consiglio alla black molly gli sono spariti i puntini bianchi e nn si gratta più sul fondo,diciamo che l'aglio in qst caso ha fatto il suo dovere senza farmi ricorerre ad antibiotici o altro .. ha qlk proprietà che per il tipo di problema che ha avuto la mia black molly lo ha risolto .. [emoji3314] mistero ahahahha

Posted With Tapatalk
Nessun mistero, quello che è certo è che un culetto da 0,5 grammi di aglio in tutta la vasca di cui il molly ne avrà mangiato un decimo, somministrato un paio di volte, non ha curato di certo una malattia.
E' in realtà più probabile che tu abbia genericamente migliorato le condizioni di vita dell'animale e, in aggiunta curato più l'alimentazione, congiuntamente a questo, l'aglio che è un ottimo integratore alimentare ricostituente, ha accelerato e favorito.
Si parla di una vasca avviata a giugno, no? (lo leggo nello storico).
E' passata l'estate (in una vasca appena avviata). Evidentemente le condizioni di vita dei pesci sono migliorate.

Poi, se volete vederci il miracolo, pubblicatelo. Un risultato così rivoluziona l'ittiopatologia, no?
Si inizio giugno

Posted With Tapatalk
__________________
https://t.me/pump_upp
djmandrukkj non è in linea  
 
Page generated in 0,14581 seconds with 14 queries