Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2014, 20:20   #8
Nady84
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi,
sono andata in negozio e ho fatto vedere fisicamente l'impianto. Anche a loro effettivamente non si accendeva nulla. Cambiando completamente il generatore e sostituendo le cuffie dei neon il problema si è risolto. Fatto sta che probabilmente le cuffie ormai vecchie hanno fatto saltare il fusibile del generatore che me lo hanno di conseguenza sostituito con uno nuovo :) Ho speso 40€ di cuffie, dai direi che nonostante mettendo assieme tutto (generatore, cuffie, pompa, riscaldatore) ho speso qualcosina sono lo stesso felice perché tutto sembra risolto :D Adesso metto tutto l'impianto nell'acquario e i pesci saranno contenti! Vi ringrazio davvero! Alla prossima, io non sono ancora un'esperta, infatti ho molte domande anche per il marino da 100 litri da fare su questo utilissimo forum! Ah, @dave81 sono una lei è mi chiamo Nadia ;)
Ah @luca4 il tuo consiglio non è sbagliato solo che mettere una plafoniera nel mio acquario fatto in casa non sarebbe stato molto fattibile per la limitatezza di spazio. Quanto ai costi non so, ma già un neon da 18w nel mio acquario d'acqua dolce non ci stanno purtroppo.
Grazie a presto! Gentilissimi!
Nady84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12953 seconds with 14 queries