Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 10:15   #44
Fujakka
Pesce rosso
 
L'avatar di Fujakka
 
Registrato: Jan 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 666
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stef84, nemmeno la mia e' polemica....anzi ti ringrazio per la tua cortesia...
io avevo solo chiesto e mi sempba con gentilezza e se era possibile una guida illustrata ed una lista con tutto quello che occorre nei vari passaggi..
Capisco che non e' la stessa cosa, in termini di difficoltà, ma se uno mi diceva ( e penso lo stesso discorso vale per molti altri..) al posto dei ballast commerciali puoi usare un ballast di una lampadina...non ci sarei mai riuscito...e avrei pensato fosse una cosa per esperti elettronici (anche li c'e' la 220V)...ma leggendo l'articolo su AP nella sezione fai da te...con le dovute accortenze anche io...ci sono riuscito. (ripeto che forse non ha lo stesso grado di difficoltà...ma il concetto è quello!)
Tornando alla critica mossa da me...magari uno piu bravo di me...ma non professionista potrebbe attraverso una guida riuscire nell'intento molto pratico e valido del tuo progetto!
Il discorso che non hai tempo è di assoluto rispetto!!
E' gia tanto ti straringraziamo che hai voluto condividere la tua esperienza...
Le motivazioni che ti impediscono il rifare tutto da zero sono SUPER VALIDE ed è una risposta acccettabilissima...ma non si pou' rispondere non sono cose per voi (inteso come quelli che stanno nella mia posizione)!!
grazie e scusatemi!
Fujakka non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15209 seconds with 14 queries