Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2020, 01:08   #3
Andreef_91
Protozoo
 
L'avatar di Andreef_91
 
Registrato: Sep 2019
Città: Trento
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Grazie per riuscire a darmi un rapido feedback [emoji120][emoji18]Questa è sicuramente un ottima funzione che permette anche di non aver problemi con lo schiumatoio dovuto all’alto livello in sump ( soprattutto se non ci sono i setti che separano carico/scarico e vano principale).. ho letto che aiuta anche nel caso di alimentazione ad evitare che il cibo venga trasportato in sump [emoji108]
Quello che non capisco è come sfruttare la possibilità che darebbe il controller waver di impostare diverse velocità della pompa di risalita nell’arco della giornata .. a che scopo farlo??? Non è meglio una portata per quanto più possibile costante? Esistono molte pompe con la loro centralina che hanno il tasto feed .. ieri leggevo di pompe tipo la coral box dca 3000 con tanto di galleggiante incluso e a prezzo veramente concorrenziale...[emoji848]
Come dicevo, io avendo già 3 mover e un waver pensavo mi convenisse cercare di stare su questa linea.. ma volevo capire quanto ne valesse la pena o se a parità di prezzo mi convenga puntare ad altro.. contando sempre che la attaccherei ad un UPS, e che quindi sarebbe meglio evitare pompe DC ( almeno questo mi sembra di aver capito)..


Posted With Tapatalk
Andreef_91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12818 seconds with 14 queries