Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2018, 09:27   #4
Xboboxx
Protozoo
 
Registrato: Oct 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie molto per le informazioni date il prob è che le rocce inoculata sono già state acquistate ( 25 kg) per una somma di 250 euro e sinceramente non voglio buttarle scusate. Avevo letto nei forum che non erano così male soprattutto se coadiuvate da qualche bella roccia viva, a questo punto mi chiedo Non vanno bene perché portano dei prob in vasca si qualche tipo ? O perché la maturazione dell&17;acquario passa dai 3 mesi ai 6 raddoppiando il tempo di attesa? Se il motivo fosse il secondo non avrei prob ad attendere la maturazione sell&17;acquario.

Per la parte illuminazione ho letto un po&17;in giro nel forum mettendo un filtro proprio su &20;lido 200&21; e ho visto tutta una serie di post sui prob di illuminazione. Volendo provare ad allevare al momento solo coralli molli un anemone e qualche pagliaccio che tipo di plafoniera mi consigliate? Quando parlate di plafoniera al led settando la potenza/intensità di luce al 50% vuol dire che una plafoniera di 150watt massimi consuma 75 watt ( scusate l&17;ignoranza sono rimasto ai t5 e hqi in illuminazione per acquario) Quando si parla di calibrazione di potenza nei singoli colori dei led come faccio a capire che sia quella giusta per il mio acquario?

Grazie per le risposte e la disponibilità in anticipo
Xboboxx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13497 seconds with 14 queries