Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 16:26   #5
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dan89 Visualizza il messaggio
Scusate la risposta tardiva, la vasca è 95 litri netti molto illuminata (1 w/l) e piantumata, con i seguenti valori (ma modificabili se necessario)

ph 6.5
kh 4
gh 7

Ci sono già 15 cardinali, andrò ad inserire altri 7 cardinali, 6-8 otocinclus, caridine japoniche (che mi sembrano piuttosto grosse per rischiare qualcosa) e forse carnegielle.
@marko66 : sei riuscito a riprodurre i Caca perchè difendevano meglio la prole o perchè i macmasteri neanche deponevano?
La coppia di macmasteri che precedentemente aveva deposto in vaschetta era composta dalla stessa femmina ma da un altro maschio(fatto saltare fuori dalla femmina dopo la deposizione,colpa mia che non avevo visto).Col nuovo maschio in vasca di comunita' non ha mai deposto.Le ex japonica sono al sicuro,non potendo riprodursi in acqua dolce gli esemplari adulti non corrono pericolo.Hai la vasca chiusa spero(i pesci accetta volano fuori sicuro,gli altri possono essere a rischio come da mia esperienza).I valori vanno bene,ma hai troppa luce se non hai ripari e piante a stelo a go-go.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12257 seconds with 14 queries