Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 15:48   #6
rudyroby
Plancton
 
Registrato: Feb 2018
Città: Assemini
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le pronte risposte !

Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
ferplast cayman 110 o juwel rio 240. filtro già compreso è interno, se vuoi passare all'esterno puoi rivenderlo ma devi staccare i cavi dal blocco interrutore on/off-timer e riattaccare la spina.
il resto dipende da quali pesci vuoi tu.
Quindi anche tu (come un mio amico) non mi consiglieresti l'Askoll? Per il tipo di pesci e allestimento accetto volentieri consigli, gradirei qualcosa che crei "movimento".

Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Oltre al nuovo valuta anche l'usato .
Il filtro esterno non è necessario se non hai bisogno di una filtrazione maggiore rispetto a quella che .
Eviterei l'usato, presuppone un esperienza per valutare l'acquisto che chiaramente non ho. Quindi il filtro esterno non è così determinante se si propende per pesci meno difficili?

Originariamente inviata da Alester Visualizza il messaggio
Una cosa, perché hai citato i marini... le vasche per gli acquari dolci hanno delle proporzioni che nella maggior parte dei casi non va
Non dico che sia impossibile, ovvio, ma ti faccio notare come creare un acquario dolce con l'idea di passarlo a marino cercando acquari commerciali possa non essere il massimo.
Grazie per il consiglio, comunque è un ipotesi davvero remota, magari se fra una decina di anni otterrò dei risultati significativi con il dolce mi comprerò anche il marino, tanto sarò in pensione... . Avevo letto da qualche parte che per i marini servono 45 cm di profondità.
rudyroby non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13397 seconds with 14 queries