Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 14:23   #13
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Intanto il sacchetto non andrebbe in vasca... e qui si apre un problema... come lo si può portare a temperatura?

Il motivo è che spesso il sacchetto è sporco di suo, quindi inserirlo in acquario può voler dire immettere organismi esterni non sempre graditi...

quindi prima di tutto attenzione al sacchetto... se ci sono dubbi, meglio non immetterlo...

Io personalmente prendo un cucchiaio di cucina e verso dell'acqua dentro il sacchetto, un cucchiaino ogni 5 minuti, fino a quando non raddoppio l'acqua nel sacchetto. Se ho voglia di fare ancora di più, e se l'animale lo richiede, come ad esempio animali particolari, uso il rifrattometro e vado avanti sino ad avere la stessa densità.

Per il blu di metilene... mmm... potrebbe quasi essere controproducente... non so... io sono dell'idea che, se non si sa cosa si deve curare, meglio far fare alla biologia
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11375 seconds with 14 queries