Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 12:07   #36
gia90
Ciclide
 
L'avatar di gia90
 
Registrato: Jan 2010
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 1.096
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vinx70 Visualizza il messaggio
Bene, dissipati i dubbi sull'uso dell'acqua osmotica , mi ero un attimo "incartato" , adesso vorrei chiedervi altro...

la vaschetta è stata avviata giorno 3 agosto, le piante sembrano godere di ottima salute, l'acqua è sempre ambrata ma a parte questo non ci sono altri segni evidenti della maturazione;

non c'è quasi schiumetta e patina oleosa sulla superficie, l'acqua è sempre abbastanza limpida e sulle rocce e legno non si è formata alcuna patina bianca...

la temperatura è sui 29 - 30 gradi ed i miei interventi sono solo il rabbocco con acqua osmotica, un pizzichino di mangime in fiocchi a giorni alterni e il raffreddamento forzato con una ventolina quando la temperatura sale oltre i 30°. Potrei fare un test con le strisce della JBL, attendo intanto di capire quale valigetta della Sera è più opportuna per me, ma non so a quanto possa servire...

Sicuramente ogni vasca è una storia a se stante e direi di far fare a mamma natura, che dite?

Grazie a tutti e continuate a seguirmi, ciaooo


Per ora continua cosi....non fare i test con le striscette nn servono a niente....prendi test a reagente jbl o sera

Inviato da mTalk
gia90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12356 seconds with 14 queries