Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2020, 11:19   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è sempre lo stesso discorso: si tratta di vaschette "commerciali", improntate al design e all'estetica.
si capisce già dalla descrizione dove stiamo andando a parare: "dal design moderno ed elegante.... acquario dal design moderno ed essenziale" .

solo alla parola " design elegante", mi viene l'orticaria


scherzi a parte, io sono per le cose semplici, per gli acquari poco moderni e semplici. io compro la vasca nuda (solo vetri), poi compro il filtro scelto da me, e poi compro la lampada scelta da me. questa è la cosa migliore da fare.

se invece vuoi un acquario come quello da te indicato,molto grazioso ed elegante, ovviamente devi essere consapevole che si tratta di una scelta commerciale (che va benissimo, per carità): quindi stai comprando una vaschetta che ha un filtro "particolare", dei "ricambi" particolari", etc, quindi sarai sempre costretto a comprare quel tipo di ricambi o cartucce. spesso (ma non sempre) anche i riscaldatori o le pompe non sono compatibili con altre marche e quindi la scelta ricade per forza sulla stessa marca (ma NON so se sia questo il caso, io parlo in generale)

però io vedo un sacco di gente che compra questi acquari e subito vuole fare modifiche (modifiche al filtro, modifiche alla lampada) e allora mi faccio qualche domanda.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14602 seconds with 14 queries