Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 21:12   #64
10Andrea10
Avannotto
 
Registrato: Feb 2018
Città: Rivoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno gente!!! Come state??? È da un po’ che non ci si sente... vi aggiorno sulle cose che sono successe nel mio acquario... ho fatto analizzare l’acqua La prima volta ed era troppo dura... ho dovuto cambiare 40 litri di acqua e mettere quella ad osmosi gentilmente offerta dal mio acquariologo di fiducia... dopo una settimana ho fatto analizzare i valori e sono tutti ok ( non me lo chiedete perché non lo so visto che ha fatto tutto il padre del mio amico...) quindi incomincio a mettere i primi pesci... 9 guppy (sia maschi che femmine) 3 corydorias albini, 2 pulitori che si attaccano al vetro ( non so come si chiamano...) e tre pescetti carini che mi ha regalato il papà del mio amico (cosa sono?) vi giro le foto... ci sono accorgimenti particolari che devo adottare? Cosa posso mettere di altro e tra quanto li posso mettere? Fino a quanti pesci posso arrivare? Eventualmente volevo mettere due scalari piccoli visto che se e quando crescono ho un Juwel Vision da 180 litri dove posso metterli... andranno d’accordo Con i pesci che sto mettendo? Attendo i vostri consigli!!!
















10Andrea10 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17602 seconds with 14 queries