Discussione: Fotografia HDR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 00:34   #18
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silvan.ilmago Visualizza il messaggio
Bho... io non ci vedo nulla di artisticamente bello, è un bel giochino diciamo per vedere un effetto... l'importante è che piacciano a te! Per ottenere belle foto non servono colori o effetti speciali. Il più grande fotografo per me è stato Henry Cartier Bresson e le sue foto in bianco e nero senza trucchi digitali e modifiche, sono stupefacenti !!!
non e' un giochino..anzi..e' piu reale di una fotografia normale come gia' ho spiegato...solo che si ha questa idea della foto come singola immagine..tutte quelle li potevo renderle meno enfatizzate uguali a una foto normale...con la differenza di avere ogni singolo punto ben esposto..anche in bianco e nero volendo..
l'abilita' del fotografo e' il saper cogliere la scena ..il momento..l'azione...l'ATTIMO...cosa che va fatta pure nell'hdr :) mi manca quella a me .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
belle, alcune forse un pò troppo marcate però.... comunque io non riesco ancora ad ottenere risultati cosi buoni...
scatti in bracketing o in manuale? quanti scatti?
in bracketin ..e' molto molto piu comodo...mi e' capitato pure a mano libera e quindi mi limito a 3 scatti..pero' su cavalletto ne faccio 5...
------------------------------------------------------------------------




queste fatte a firenze...



__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)

Ultima modifica di DiBa; 14-12-2011 alle ore 00:40. Motivo: Unione post automatica
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15409 seconds with 14 queries