Discussione: Fotografia HDR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 20:33   #13
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Ovviamente si può utilizzare anche con altri soggetti, magari con quelli come i coralli o le superfici cerose del Sedum (non un' Agave, ndr ) che hanno sfumature non riproducibili completamente con una singola esposizione.
Comunque sì, Sedum e Favia sono venuti bene.
La Trachy e l'acquario a mio avviso invece troppo artificiosi

Quote:
P.S.: che programma hai utilizzato?
..........................
la trachy l'ho ''pompata'' volutamente :) l'acquario e' proprio uno schifo lo ammetto XD anche perche e' tutto in moviemento! ORA la levo anzi :P
cmq photomatix pro 3
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Uhmm... non mi convicono molto se devo essere sincero. L'hdr piace molto anche a me, ma in questo caso il risultato è molto al di sotto di un buon hdr. Hai da lavorare molto.
Non ti offendere, mi raccomando e che sia da stimolo a fare meglio quello che ti dico. Io c'ho provato una sola volta e vedendo i pessimi risultati ho lasciato perdere, ma spero un domani di riprovarci. Ciao
no che offendo siee :) me ne rendo conto che c'e' molto da lavorare :) a partire dall'inquadratura stessa...cogliere le sitauzioni perfette per fare un hdr...vedo i lavori per esempio su hdrcreme(un sito) e sono pazzeschi...anche il semplice halo non so come levarlo

il brutto e' che in italiano non c'e' niente a riguardo...tutto in inglese :S mi passa la voglia a stare li a cercare di tradurlo
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14400 seconds with 14 queries